La possibilità di necessitare dell’assistenza di un legale sono aumentate esponenzialmente rispetto al passato.

Non ci riferiamo soltanto alle controversie personali (liti con i vicini, questioni lavorative, rapporto con condomini, rapporto con affittuari), oppure lavorative (problemi con i dipendenti, fornitori, pubblica amministrazione), bensì anche al fermento che ha riguardato la materia a livello legislativo.

Vuoi un esempio?

Possiamo pensare ad esempio a cosa è avvenuto in relazione all’omicidio stradale, che è stato recentemente quantificato dal legislatore come reato ed ha visto implementare le conseguenze di lesioni corporee gravi.

Si tratta di un mero esempio, le situazioni in cui ti rivolti ad un avvocato sono molteplici e le più varie.

Può arrivare il momento in cui potremmo avere bisogno dell’intervento di un buon avvocato, la cui parcella, però, può rappresentare un ostacolo importante nel momento del bisogno.

Con la polizza di tutela legale Assicuraci Gruppo Gastaldi vuole affrontare tale esigenza: permetterti di poter ricevere il supporto migliore in caso di bisogno.

Con la tutela legale promossa in accordo con UCA, compagnia specializzata nel ramo da oltre 80 anni, il nostro cliente ha la possibilità di vedere rimborsata la parcella del legale scelto a propria discrezione, oltreché quella di tutti gli eventuali periti e tecnici necessari a stabilitre le criticità sulla dinamica dell’accaduto.

Parte dello staff Assicuraci presso la Direzione Generale di Uca a Torino