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La Convenzione
per i non soci

DI COSA SI TRATTA?

Assicurazione personale infortuni per i Non Soci che partecipano a iniziative organizzate dall’ACI quali: convegni, incontri associativi, seminari, campi scuola, gite e pellegrinaggi, tornei organizzati al di fuori delle attività precedenti.

COSTI E MODALITA'

Costo dell’assicurazione per ogni persona, attività di una giornata: € 2,00
Costo dell’assicurazione per ogni persona, attività di più giornate: € 3,50

COPERTURA ASSICURATIVA PER I NON SOCI: COME FARE?

Scarica il modello sul tuo computer ed inserisci i nominativi, oppure allega al riepilogo finale un elenco in formato PDF da te redatto.

Ricorda che per partecipanti si intendono solo ed esclusivamente i non soci (sacerdoti, religiosi, seminaristi non sono da considerare tali in quanto già compresi nella polizza nazionale) che parteciperanno all’iniziativa e per i quali si fa richiesta di copertura.

Nel riportare il versamento eseguito, indica sempre l’ammontare complessivo esatto del pagamento corrisposto in Euro, preferibilmente con almeno due decimali dopo la virgola.

Dopo aver effettuato il pagamento, salva una copia della ricevuta sul computer (preferibilmente in formato PDF).

DOVE EFFETTUARE IL PAGAMENTO?

Il versamento può essere effettuato:

• su conto corrente postale n. 877001 tramite bollettino ccp oppure tramite bonifico postale alle seguenti coordinate:
IT 98 D 07601 03200 000000877001
intestato a PRESIDENZA NAZIONALE DI AZIONE CATTOLICA ITALIANA

• tramite bonifico bancario presso Crédit Agricole alle seguenti coordinate
IT 87 M 06230 0322 9000015392068
intestato a PRESIDENZA NAZIONALE DI AZIONE CATTOLICA ITALIANA

In tutti i casi si raccomanda di specificare sempre la causale del versamento:
“Assicurazione non soci diocesi di …..”

COMPLETARE L'INVIO ONLINE

Compila il riepilogo finale

Riempi con attenzione le voci del modulo, ricordandoti di allegare il file dei nominativi e la copia del versamento: sono necessari per la buona riuscita dell’operazione.

I dati errati o mancanti saranno evidenziati e ti verrà chiesto di correggerli.
Il riepilogo è diviso in cinque passi successivi (in dettaglio: 1 – 2 – 3 – 4 – 5) per darti modo di controllare tutto.
Dopo aver dato l’autorizzazione al trattamento dei dati cliccando sugli appositi box di conferma nell’ultima pagina, esegui la verifica antispam e invia il modulo, attivando così la copertura.

A procedura completata, riceverai all’indirizzo di posta elettronica che hai indicato, una email di conferma.
In caso di mancata ricezione della email di conferma, controllare la cartella “SPAM” oppure “Posta Indesiderata”.

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